Buffalo Kids: trailer e data d’uscita del film d’animazione spagnolo
Buffalo Kids racconta l'emozionante viaggio in America di due orfani irlandesi: ecco trailer e data d'uscita del film!
La Warner Bros. ha rilasciato il trailer ufficiale di Buffalo Kids, film d’animazione spagnolo diretto da Juan Jesús García Galocha e Pedro Solís García. Con un cast vocale che comprende Gemma Arterton, Sean Bean e Stephen Graham, il lungometraggio è atteso nelle sale italiane per il prossimo 31 ottobre.
La trama e il trailer ufficiale di Buffalo Kids
Scritto da Jordi Gasull e Javier Barreira, Buffalo Kids è ambientato alla fine del 1800. Due orfani irlandesi arrivano a New York con la speranza di incontrare il loro zio e rivendicare un’eredità. All’arrivo non trovano nessuno ad aspettarli e decidono di recarsi in California da soli. Non avendo i fondi per i biglietti del treno, seguono abilmente un gruppo di orfani sotto la supervisione di una governante, riuscendo a salire sul treno con loro. Durante il viaggio, fanno amicizia con un ragazzo del gruppo costretto su una sedia a rotelle. La loro avventura prende una svolta inaspettata durante una fermata del treno quando i tre bambini vengono lasciati indietro. Dovranno usare tutto il loro ingegno per ricongiungersi al treno.
Prodotto da Jordi Gasull e Toni Novella, Buffalo Kids è una produzione targata Warner Bros. Discovery España, Atresmedia, Cine 4 e Cats Pictures Core Animated Effects.