Bumblebee: nel nuovo trailer l’Autobot è in fuga!
Ecco un nuovo trailer di Bumblebee, lo spinoff Paramount sull'Autobot che si trasforma in un simpaticissimo maggiolino giallo.
Bumblebee è la pellicola spinoff di Transformers che, dopo cinque film è stata – per così dire – reboottata senza Michael Bay
A quanto pare la Paramount, con Bumblebee, conta di dare nuova linfa vitale al franchise cambiando un po’ direzione rispetto alla visione di Bay che, nonostante gli incassi non siano stati mai pessimi, con Transformers: L’Ultimo Cavaliere, non ha portano nelle casse della casa di produzione l’ammontare d’introiti sperato.
La protagonista di Bumblebee – quella umana – è Hailee Steinfeld e la vedremo alle prese con questo personaggio che è senza ombra di dubbio, uno dei preferiti in assoluto dal fandom della saga. Il trailer, che potete vedere sia in calce che nel player, ci mostra l’Autobot giallo che scappa e ci fa anche vedere qualcosa dell’incontro con la ragazza, oltre che della vita con lei quando inizia a prendersene cura, dopo averlo trovato in una discarica, sotto forma di un malandato Maggiolino giallo.
Molto carina e divertente a scena nella quale Bumblebee è alle prese con una cattivissima lattina di Coca frizzante, date pure un’occhiata! La sinossi ufficiale della pellicola, he tra i protagonisti vede anche John Cena, Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Kenneth Choi, Gracie Dzienny, Rachel Crow, Pamela Adlon, Ricardo Hoyos, Stephen Schneider, Abby Quinn, recita:
E’ il 1987 e Bumblebee, durante la sua fuga, trova rifugio in una discarica in una piccola città balneare della California. Charlie (Hailee Steinfeld), alla soglia dei 18 anni e alla ricerca del suo posto nel mondo, trova Bumblebee, sfregiato dalle battaglie e inutilizzabile. Quando Charlie lo fa rivivere, capisce subito che non si tratta di un normale Maggiolino giallo.