Bumblebee: ecco il trailer internazionale dello spin-off di Transformers
Date un'occhiata al nuovo imperdibile trailer internazionale di Bumblebee. L'unico problema? Non capirete nulla, a meno che non sappiate il russo.
Dopo l’uscita del nuovo trailer di Bumblebee, è stato rilasciato anche il trailer internazionale che mostra del materiale inedito sullo spin-off di Transformers
Il nuovo trailer di Bumblebee ha sicuramente fatto gioire i fan veterani del franchise di Transformers, dato che include diversi personaggi classici come Optimus Prime, Soundwave e Shockwave con il design G1.
Adesso, è stata diffusa la versione internazionale del trailer, che contiene così tanto materiale video inedito da poterlo considerare un nuovo trailer. L’unico problema è che, a meno che non sappiate il russo, non capirete nulla di quello che dicono i personaggi.
Bumblebee: il nuovo trailer dello spin-off di Transformers, anche in italiano
La pellicola approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 20 dicembre 2018.
Nel cast del film, diretto da Travis Knight, troviamo Hailee Steinfeld, John Cena, Pamela Adlon, Stephen Schneider, Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Kenneth Choi, Ricardo Hoyos, Abby Quinn e Grace Dzienny.
Ecco la trama ufficiale dello spin-off di Transformers:
È il 1987 e Bumblebee, durante la sua fuga, trova rifugio presso la discarica di una piccola città balneare della California. Charlie (Hailee Steinfeld), alla soglia dei 18 anni e alla ricerca del suo posto nel mondo, trova Bumblebee, sfregiato dalle battaglie e inutilizzabile. Quando Charlie cerca di riaggiustarlo capisce subito che non si tratta di un normale maggiolino giallo!