Buon Natale da Candy Cane Lane: il trailer del film natalizio con Eddie Murphy

Il lungometraggio, diretto da Reginald Hudlin, è la nuova commedia natalizia, tra l'altro ispirata parzialmente ad una storia vera.

Candy Cane Lane è il nuovo lungometraggio di stampo natalizio firmato da Prime Video, con la regia di Reginald Hudlin (House Party, Marcia per la libertà) con il diretto coinvolgimento della star della comicità mondiale Eddie Murphy (Shrek, Una poltrona per due) che, in particolare, da qualche tempo ha firmato un contratto proprio con la company sopracitata che poi l’ha portato a realizzare tale progetto. Un titolo comunque atipico che, nonostante vede al centro della storia un’avventura fuori dal normale, il tutto è parzialmente ispirato ai ricordi di infanzia dello sceneggiatore Kelly Younger (Ralph Spacca internet, Muppets Now).

Buon Natale da Candy Cane Lane è in arrivo dall’1° dicembre 2023 su Prime Video

Buon Natale da Candy Lane - Cinematographe

Detto questo, finalmente, dopo aver visto recentemente i primi scatti di Buon Natale da Candy Cane Lane, abbiamo già tra le mani il primo trailer ufficiale della realizzazione, condiviso, tra l’altro, direttamente sul canale YouTube ufficiale di Amazon Prime Video Italia. Nel filmato in questione possiamo osservare una serie di elementi fantasiosi, con il protagonista, Chris, che esprime il desiderio di passare il più bel Natale della sua vita. Peccato che, come per magia, tale desiderio si avvera, portando l’uomo e tutta la sua famiglia verso un’impresa davvero incredibile e colorata. Il film, come riporta il video, arriverà su Prime Video dal 1° dicembre 2023.

Vi ricordiamo che Buon Natale da Candy Cane Lane vede un cast composto, tra gli altri, anche da Timothy Simons, Nick Offerman, Riki Lindhome, Ken Marino, Catherine Dent, Jillian Bell, Amy Johnston, Tracee Ellis Ross e molti altri ancora. La produzione, invece, è stata affidata in particolare ad Amazon Studios, Eddie Murphy Productions ed Imagine Entertainment. Onestamente non vediamo realmente l’ora di scoprire se tale progetto natalizio riuscirà, almeno a parte, a svecchiare il genere o se, al contrario, sarà simile a tutti i titoli cinematografici sul tema che abbiamo visto alternarsi negli ultimi anni.

Leggi anche Buon Natale da Candy Cane Lane: svelate le prime immagini e il poster del film con Eddie Murphy