Burden: ecco il trailer del film con Forest Whitaker
Il film è stato presentato al Sundance Festival il 21 gennaio 2018, ottenendo l'audience award. Ecco il trailer di Burden.
Il film ha tra i protagonisti Forest Whitaker ed è stato girato da Andrew Heclker. Ecco il trailer della pellicola tratta da una storia vera Burden
I produttori di Dallas Buyers Club hanno realizzato un altro film che scava all’interno della storia recente degli Stati Uniti, provando a raccontare personaggi e temi che hanno fortemente a che fare con le questioni sociali e politiche americane. Burden è tratto da una storia vera, ed ha come protagonisti Garrett Hedlund, Forest Whitaker, Andrea Riseborough, Tom Wilkinson e Usher Raymond.
Al centro della pellicola c’è Mike Burden, un orfano, che è cresciuto nel Ku Klux Klan della Carolina del Sud. Burden ha trovato una figura paterna nel leader del gruppo locale Tom Griffin. Ma, una volta cresciuto, Mike decide di lasciare il clan per condividere la vita con la madre single Judy. La sua decisione scatenerà le ire del clan pronto a meditare vendetta. A supportare Mike ci sarà il reverendo Kennedy, un afroamericano pronto a dargli una possibilità di redenzione.
Il film è stato presentato al Sundance Festival il 21 gennaio 2018, ottenendo l’audience award, ed uscirà negli Stati Uniti il 28 febbraio. Ecco il trailer di Burden.