Burraco Fatale: il trailer del nuovo film con Claudia Gerini
Il film, in uscita ad ottobre, racconta l'amicizia di quattro donne che partecipano ad un torneo nazionale di Burraco.
Claudia Gerini è innamorata di Mohamed Zouaoui nel trailer ufficiale di Burraco Fatale
Quando mancano due settimane alla sua uscita al cinema, Burraco Fatale si mostra nel primo trailer ufficiale rilasciato nelle scorse ore. Si tratta del nuovo film diretto da Giuliana Gamba, una commedia che riunisce sul grande schermo alcune tra le attrici più istrioniche e apprezzate del cinema italiano: Claudia Gerini, Angela Finocchiaro, Caterina Guzzanti e Paola Minaccioni. A loro si aggiungono anche Mohamed Zouaoui, Pino Quartulloe Loretta Goggi che nelle prossime settimane vedremo anche in un altro film in uscita al cinema, ovvero Ritorno al crimine di Massimiliano Bruno.
Per quanto riguarda Burraco Fatale, presentato in anteprima al Campari Boat-In Cinema del Festival di Venezia, il pubblico avrà modo di conoscere la storia di quattro donne (Irma, Eugenia, Miranda e Rina) molte diverse tra loro ma unite da una passione comune, quella per il Burraco. Quando arriverà l’occasione di partecipare ad un torneo nazionale del celebre gioco da carta, la loro quotidianità verrà stravolta e le quattro amiche torneranno a mettersi in gioco sotto tutti i punti di vista, soprattutto quello affettivo.
Burraco Fatale sarà distribuito in sala a partire dal 1° ottobre da Fenix Entertainment. Di seguito, la sinossi ufficiale del film:
Irma, Eugenia, Miranda e Rina sono quattro donne diverse, ognuna con il proprio carattere, le proprie debolezze e le proprie eccentricità, ma legate da una conoscenza profonda e duratura nel tempo, unita e scandita dalle loro irrinunciabili partite a carte. Quando decidono di partecipare ad un torneo nazionale di burraco e uscire dalla loro quotidianità, si ritroveranno improvvisamente a carte scoperte. La vita offre sempre una seconda occasione e l’amore può tornare a stravolgere a qualsiasi età. Del resto, è proprio il gioco del burraco ad avergli insegnato che una partita va giocata tutta, fino in fondo, e che nessun risultato è mai scontato.