Bussano alla porta, il nuovo e inquietante trailer del film di M. Night Shyamalan
Il film uscirà nelle sale italiane a partire dal 2 febbraio.
La divisione italiana della Universal ha deciso di fare un regalo di Natale a tutti i fan dei film horror e, in particolare, dei film di M. Night Shyamalan. È infatti disponibile da qualche ora il nuovo trailer dell’ultima fatica del celebre regista, Bussano alla porta, che uscirà al cinema in Italia il 2 febbraio. Potete vedere il trailer direttamente qui sotto. Ricordiamo che da qualche anno M. Night Shyamalan è tornato a dedicarsi a film horror psicologici come aveva fatto agli inizi della sua carriera. Dopo The Visit (2015), che gli ha portato molto successo e una nuova ondata di visibilità dopo i tonfi di L’ultimo dominatore dell’aria e After Earth, il regista ha diretto Split (2016) e Glass (2019), entrambi con James McAvoy protagonista.
Bussano alla porta, tutto quello che sappiamo sul film
Prodotto dal regista M. Night Shyamalan e scritto dallo stesso regista insieme a Steve Desmond e Michael Sherman (sul romanzo The Cabin at the End of the World di Paul Tremblay), Bussano alla Porta ha per protagonista Dave Bautista (Dune, Guardiani della Galassia, Glass Onion – Knives Out). Nel cast compaiono anche il candidato al Tony Award e all’Emmy Jonathan Groff (Hamilton, Mindhunter), Ben Aldridge (Pennyworth, Fleabag), la candidata al BAFTA Nikki Amuka-Bird (Persuasione, Old), l’attrice esordiente Kristen Cui, Abby Quinn (Piccole donne, Landline) e Rupert Grint (l’indimenticabile Ron Weasley della saga di Harry Potter).
Leggendo la sinossi di Bussano alla porta scopriamo che “mentre sono in vacanza in una baita isolata, una bambina e i suoi genitori vengono presi in ostaggio da quattro sconosciuti armati che chiedono alla famiglia di compiere una scelta impensabile per evitare l’apocalisse. Con un accesso limitato al mondo esterno, la famiglia deve decidere in cosa credere prima che tutto sia perduto“.