Caleidoscopio: trama, trailer e cast della miniserie Netflix
Dalla trama al cast e trailer, tutto quello che c'è da sapere su Caleidoscopio, la nuova miniserie sperimentale di Netflix, dal 1° gennaio sulla piattaforma streaming.
Caleidoscopio (in lingua originale Kaleidoscope) è la nuova miniserie Netflix ideata da Eric Garcia (Strange But True, The Autopsy of Jane Doe) che reinventa il genere hest con un sperimentalismo del tutto particolare. La realizzazione, di stampo antologico, è prodotta da Nano Chameleon, Automatik Entertainment e Scott Free Productions, mentre nello specifico è arrivata sul servizio on demand, in tutti i paesi in cui è disponibile, il 1° gennaio 2023.
Caleidoscopio: la storia, trailer e gli attori
Caleidoscopio racconta una storia che si snoda per ben 25 anni e vede al centro della storia un gruppo di ladri che cerca di rubare dal caveau più ambito e prezioso della storia. Dall’altra parte c’è una squadra di sicurezza molto attenta e professionale che impedisce il furto. Ogni puntata , in modo del tutto originale, nasconde un tassello dove si intrecciano tradimenti, colpi di scena, alleanze e complotti. Un racconto avvincente che tra l’altro è stato ispirato da un reale colpo che c’è stato nel centro di Manhattan durante il dilagare dell’uragano Sandy, durante il quale sono stati rubati ben 40 milioni di dollari. Di seguito, direttamente sul canale YouTube ufficiale di Netflix, potete trovare il trailer della realizzazione (anche in calce al nostro articolo).
Caleidoscopio ha un cast principale composto da Giancarlo Esposito (The Mandalorian, Breaking Bad) nel ruolo di Leo Pap, Rufus Sewell (The Father – Nulla è come sembra, L’uomo nell’alto castello) nella parte di Roger Salas, Paz Vega (American Night, The OA) che incarna Ava Mercer, Rosaline Elbay (Fork & Knife, The Isis) che interpreta Judy Goodwin, Jai Courtney (The Suicide Squad – Missione suicida, Alita – Angelo della battaglia) che impersona Bob Goodwin, Tati Gabrielle (Le terrificanti avventure di Sabrina, Uncharted) che presta il volto a Hannah Kim, Peter Mark Kendall (Top Gun: Maverick, The Rest of Us) nelle fattezze di Stan Loomis.