Call Me By Your Name: rivelato il trailer internazionale del film di Luca Guadagnino
Armie Hammer e Timothee Calamet nel trailer del romantico Call Me By Your Name di Luca Guadagnino
Una passionale storia d’amore estiva è la protagonista di Call Me By Your Name. Armie Hammer nel film è un ventiquattrenne universitario che visita la villa dei suoi genitori in Italia esclusivamente per intraprendere una passionale relazione con Elio, 17 anni, interpretato dal giovane Timothee Chalamet.
“Se solo sapessi quanto poco so delle cose che davvero contano”, dice Chalamet nel trailer sulle note della suggestiva canzone di Sufjan Stevens, Mistery of Love. “Quali sono le cose che contano?” Chiede Hammer. “Sai a cosa mi riferisco.” risponde Chalamet. “Stai dicendo quello che penso che tu stia dicendo?” Risponde Hammer.
Call Me By Your Name è diretto da Luca Guadagnino. La sceneggiatura è stata scritta dallo stesso Guadagnino con la collaborazione di James Ivory e Walter Fasano ed è basata sull’omonimo romanzo di Andre Aciman. Ricordiamo che il film è stato uno dei più acclamati nel corso del Sundance Festival di quest’anno e ha ricevuto critiche estremamente positive. Peter Debruge di Variety lo ha definito “il magico racconto di un primo amore”.