Capone, Tom Hardy nel trailer del film: l’uscita sarà in streaming?
Tom Hardy è il gangster Al Capone nel film diretto da Josh Trank che si sarebbe dovuto chiamare Fonzo e che uscirà il 12 maggio.
Tom Hardy è il gangster Al Capone nel film diretto da Josh Trank
Dopo il buon risultato ottenuto con Venom nel 2018, l’attore Tom Hardy si prepara a tornare sul grande schermo con Capone, in un ruolo di carattere decisamente differente da quello del personaggio Marvel. Nel cast di Capone troveremo Tom Hardy, Linda Cardellini, Noel Fisher, Jack Lowden, Matt Dillon, Kyle MacLachlan, Kathrine Narducci e Caiden Acurio.
L’uscita del film, il cui titolo sarebbe dovuto essere Fonzo, è prevista per il 12 maggio e, considerata l’emergenza Coronavirus che sta affliggendo da settimane l’intero universo cinematografico, non si può che immaginare un rilascio via streaming, con la distribuzione statunitense affidata a Vertical Entertainment.
Venom 2: il trailer arriverà presto, sul web appare la descrizione
Scritto e diretto da Josh Trank (che diresse I Fantastici Quattro nel 2015), il film racconterà una determinata fase della vita di Al Capone, ovvero quella che anticipò la sua morte a 48 anni nel 1947. In quel momento, il gangster fece già i conti con i segni della demenza, dopo un decennio di detenzione. Durante il film, assisteremo ad una narrazione basata su passato e presente, ricordi e consapevolezze recenti. Capone vede Russell Ackerman, Josh Schoenfelder e Lawrence Bender impegnati come produttori del film.