Captain Marvel: il trailer omaggio a un giorno dall’arrivo al cinema
Ecco un trailer tributo all'eroina Carol Danvers.
Captain Marvel sta per arrivare e potremo finalmente vedere sul grande schermo l’eroina più potente della Galassia
Il 6 marzo approda al cinema Captain Marvel, il cinefumetto della Casa delle Idee che per protagonista ha il premio Oscar Brie Larson. Sarà infatti lei a vestire i panni di Carol Danvers e nella pellicola, che fa parte del Marvel Cinematic Universe, vedremo narrata la origin story di un personaggio forse sconosciuto ai più, ma che possiede delle peculiarità davvero incredibili che non vediamo l’ora di ammirare in sala.
Captain Marvel segna una svolta nel MCU perché non solo vedremo raccontata una storia ambientata in un periodo inusuale – gli anni ’90 – ma sarà anche la prima pellicola standalone su una protagonista donna. Molti credevano che da apripista avrebbe fatto la Vedova Nera di Scarlet Johansson, e invece sarà Brie Larson a presentarsi per prima nel suo film dedicato. Il primo accenno riguardante l’arrivo di Captain Marvel nel MCU ce lo ha dato Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury, poco prima di essere spazzato via in Avengers: Infintiy War perché è lui a chiamare con il cercapersone l’eroina la quale, crediamo, sarà uno dei punti focali anche di Avengers: Endgame.
Il videoche vi mostriamo di seguito è stato creato riunendo gli spezzoni dei filmati che sono stati rilasciati fino ad oggi dai Marvel Studios, date pure uno sguardo al trailer tributo di FIN:
La sinossi:
Ambientato negli anni ’90, il film Capitan Marvel dei Marvel Studios è un’avventura tutta nuova che tratta di un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel e che segue il viaggio di Carol Danvers mentre diventa una degli eroi più potenti dell’universo. Mentre infuria una guerra galattica tra due razze aliene che raggiunge la Terra, la Danvers e un piccolo gruppo di suoi alleati si ritrovano al centro della tempesta.