Captive State: teaser trailer e teaser poster del film di Rupert Wyatt

Sono stati rilasciati il teaser trailer italiano e il teaser poster di Captive State, il nuovo film sci-fi diretto da Rupert Wyatt, nelle sale dal prossimo marzo.

Unirsi agli invasori o combattere? L’umanità è divisa in due fazioni in Captive State, il nuovo film diretto da Rupert Wyatt

Dopo L’alba del pianeta delle scimmie e The Gambler, il regista Rupert Wyatt torna a raccontare di uno scenario apocalittico con Captive State, il nuovo film sci-fi, in arrivo nelle nostre sale a marzo 2019.

In Captive State il mondo è stato invaso dagli alieni, che hanno preso il controllo su tutti gli esseri umani. Solo alcuni vivono ancora nella speranza di libertà e sono pronti a tutti pur di riacquistarla.

Dieci anni dopo un’invasione aliena, l’ormai occupata Chicago è divisa in due fazioni: coloro che hanno giurato fedeltà agli alieni e coloro che si sono uniti ai ribelli nella loro lotta contro gli invasori.

Scopriamo tutti i dettagli e i protagonisti di Captive State con il nuovo teaser trailer italiano del film.

Nel cast del film troviamo John Goodman, recentemente visto al cinema con Kong: Skull Island Atomica bionda. Accanto a lui poi troveremo Vera Farmiga (L’evocazione – The ConjuringThe Conjuring – Il caso Enfield, L’uomo sul treno – The CommuterThe Front Runner – Il vizio del potere), Ashton Sanders, Madeline Brewer, Machine Gun Kelly, Alan Ruck e James Ransone.

Captive State debutterà nelle nostre sale il 28 marzo. Di seguito trovate il teaser poster del film.

Captive State poster Cienmatographe.it