Carry-On: il teaser trailer del thriller Netflix con protagonista Taron Egerton
Taron Egerton è un agente del TSA (Transportation Security Administration) nel teaser trailer del thriller Carry-On.
Netflix ha rilasciato il teaser trailer di Carry-On, thriller diretto da Jaume Collet-Serra (Black Adam, L’uomo sul treno – The Commuter, Run All Night – Una notte per sopravvivere, Unknown – Senza identità) e con protagonista il candidato agli Oscar Taron Egerton. Il film debutterà sulla piattaforma il prossimo 13 dicembre.
La trama e il teaser trailer di Carry-On
Primo film a essere prodotto nell’ambito dell’accordo annunciato tra Netflix e Amblin Partners, il thriller Carry-On segue la storia di Ethan Kopek, un giovane agente della TSA che viene ricattato da un misterioso passeggero per far arrivare, raggirando i controlli di sicurezza, un pericoloso pacchetto su un volo il giorno di Natale.
Carry-On vede nel cast anche Jason Bateman, Sofia Carson, Danielle Deadwyler, Theo Rossi, Dean Norris (Breaking Bad, Claws), Logan Marshall Green (Lou, Redeeming Love), Sinqua Walls (Chi non salta bianco è, Nanny) e Tonatiuh (Angelyne, Promised Land), Joe Williamson (Black Bird, Le Mans ’66 – La grande sfida), Curtiss Cook (West Side Story, The Devil You Know), Josh Brener (Silicon Valley, All My Life) e Gil Perez-Abraham (The Batman, Our Son). Il film è stato prodotto esecutivamente da Holly Bario per Amblin Partners, Brian Williams per Dylan Clark Productions, da Scott Greenberg e da Seth William Meier.