Cars 3: nel trailer finale Saetta McQueen cerca di superare il limite
Sulle note di Take It to the Limit degli Eagles, il trailer finale di Cars 3 vede Saetta McQueen fare i conti con una vera e propria crisi di mezza età.
Nel trailer finale di Cars 3, Saetta McQueen è nel piano della sua crisi di mezza età, ma questo non gli impedirà di provare a superarsi.
Sulle note di featuring Take It to the Limit degli Eagles, il trailer finale di Cars 3 chiude in bellezza la campagna principale del film Disney/Pixar. Negli Stati Uniti, infatti, il titolo animato arriverà nelle sale il 16 giugno, mentre noi dovremo attendere fino a settembre.
Cars 3: nel trailer finale Saetta McQueen cerca di superare il limite
Colto alla sprovvista da una nuova generazione di bolidi da corsa, il leggendario Saetta McQueen è costretto a ritirarsi dallo sport che ama. Per tornare in pista avrà bisogno dell’aiuto di Cruz Ramirez, una giovane esperta di auto da corsa con tanta voglia di vincere, e dovrà riscoprire gli insegnamenti del suo compianto mentore Hudson Hornet: il suo percorso sarà pieno di svolte inaspettate. Per dimostrare che il numero 95 possiede ancora la stoffa di un campione, Saetta dovrà gareggiare nella più grande corsa della Piston Cup.
Come già annunciato, l’amato pilota quattro volte campione del mondo di Formula 1 Sebastian Vettel sarà protagonista di un cameo nella versione italiana del film. Cars 3 uscirà al cinema il 14 settembre. Di seguito un’intervista al pilota di Formula 1 rilasciata poco prima del doppiaggio del film:
Sono sempre stato un grande fan del primo film della franchise di Cars che trovo molto divertente. Quando, in Germania, mi è stata offerta la possibilità di partecipare al secondo episodio ho esclamato: volentieri! Non avevo mai fatto una cosa simile. E poi quando mi hanno parlato del terzo film della serie non potevo che essere interessato a parteciparvi. Il ruolo è piccolo ma particolare: Vettel è il computer di bordo al quale è affidato il compito di dare istruzioni. È divertente e buffo risentire la propria voce. È come parlare al telefono con se stessi.