Cats: online anche il trailer italiano ufficiale
Ecco il trailer italiano di Cats.
La Universal Pictures International Italy ha diramato il trailer ufficiale di Cats
Cats sta per arrivare al cinema in Italia. Questo 2019 sarà un anno pieno di magia per chiunque abbia amato il musical di Andrew Lloyd Webber, tratto dalle poesie da Il Libro dei Gatti Tuttofare, composte da T.S. Eliot e messe in musica.
Lo strepitoso cast di Cats comprende, tra gli altri, James Corden, Dame Judi Dench, Jason Derulo, Idris Elba, Jennifer Hudson, Sir Ian McKellan, Taylor Swift, Rebel Wilson, e presenta al pubblico Francesca Hayward. Alla regia c’è invece Tom Hooper.
Cats della Universal Pictures e Working Title è l’adattamento cinematografico più inaspettato dell’amatissimo musical “Cats” di Andrew Lloyd Webber, e delle poesie di “Old Possum’s Book of Practical Cats” composte da T.S. Eliot. Il regista premio Oscar® Tom Hooper (Il discorso del re, Les Misérables, The Danish Girl) userà una sorprendente e nuova tecnologia per trasformare i membri del cast. Il film sarà prodotto da Hooper insieme a Tim Bevan ed Eric Fellner della Working Title, al fianco della produttrice di Les Misérables Debra Hayward – che ha sottoposto l’idea alla Working Title. CATS sarà quindi prodotto dalla Working Title Films in associazione con Monumental Pictures e The Really Useful Group, e prodotto esecutivamente da Lloyd Webber, Angela Morrison e Jo Burn. Hooper e Lee Hall (Billy Elliott, War Horse) hanno adattato la storia per il grande schermo.
Uno dei più longevi spettacoli nella storia del West End e di Broadway, “Cats” è stato presentato in anteprima mondiale al New London Theatre nel 1981 – dove è andato in scena per 21 anni da record e quasi 9.000 spettacoli. La rivoluzionaria produzione basata sul libro di T.S. Eliot “Old Possum’s Book of Practical Cats” è stata premiata con l’Olivier e l’ Evening Standard per il Miglior Musical. Nel 1983 la produzione di Broadway ha vinto sette Tony Award, tra cui Miglior Musical, e ha avuto una durata straordinaria di 18 anni.