Cattivissimo Me 4: trailer e data d’uscita del nuovo capitolo su Gru
Gru e suo figlio fanno squadra contro un nuovo cattivo in questo quarto capitolo della saga animata di Illumination!
È stato pubblicato il trailer di Cattivissimo Me 4, che mostra il ritorno dei personaggi iconici dei film sui Minion e del cattivo redento Gru, insieme a un’aggiunta a sorpresa alla famiglia! L’atteso film è il sesto capitolo del franchise animato di Illumination Entertainment. L’uscita è prevista per il 3 luglio 2024.
Il film mostra il ritorno dei personaggi iconici del franchise, tra cui il supercriminale Gru (Steve Carell), sua moglie Lucy (Kristen Wiig) da Cattivissimo me 2, la loro figlia adottiva Margo (Miranda Cosgrove) e gli iconici scagnozzi gialli di Gru, i minuscoli Minions.
Il trailer di Cattivissimo Me 4 introduce anche una nuova aggiunta alla famiglia: Gru Jr. A differenza del buon rapporto che Gru ha con le sue figlie adottive, sembra che Gru Jr. abbia molto in comune col padre, specialmente il temperamento! Sicuramente l’avventura che attende l’intera famiglia – che si allea per combattere un cattivo in cerca di vendetta contro Gru – darà a padre e figlio la possibilità di legare. Il super cattivo è interpretato da Will Ferrell. Si aggiunge al cast vocale anche Sofía Vergara.
Il cast al gran completo: Steve Carell, Kristen Wiig, Will Ferrell, Pierre Coffin, Joey King, Sofia Vergara, Stephen Colbert, Miranda Cosgrove, Chloe Fineman, Steve Coogan, Chris Renaud, Dana Gaier, Madison Polan. Il film è diretto da Chris Renaud, da una sceneggiatura di Mike White e Ken Daurio. I produttori sono Chris Meledandri e Brett Hoffman.
14 anni fa abbiamo incontrato Gru, un autoproclamato cattivo che si è rivelato non poi così perfido, accogliendo nella sua dimora tre figlie adottive (ma facendo un po’ da padre anche ai suoi piccoli scagnozzi gialli). Il franchise di Illumination è divenuto la serie animata col maggiore incasso di sempre, superando quella di Shrek (sommando i suoi tre precedenti film e i due della saga derivata dai Minions).