Celebrity Apprentice: Schwarzenegger è Donald Trump nel primo teaser

In Celebrity Apprentice, Arnold Schwarzenegger prende i panni di Donald Trump e diventa il nuovo Boss del programma televisivo targato NBC.

VIDEO RIMOSSO SU RICHIESTA DI NBC

In questo primo trailer della nuova stagione, Schwarzenegger riprende in parte il ruolo avuto in Terminator, come mostra il promo, fatto di proposito per rendere omaggio all’iconico franchise di fantascienza dell’ex governatore.

Celebrity Apprentice: Schwarzenegger diventa Donald Trump nel primo teaser.

Prima di entrare a far parte di questo nuovo progetto, Schwarzenegger ha ripreso il suo ruolo di Terminator nel 2015 nel film Terminator: Genysis, affiancato da Emilia Clarke e Jai Caurtney.

L’attore sarà anche protagonista in Why We’re Killing Gunther, scritto e diretto da Taran Killam, tagliato recentemente dalla prossima edizione dello show.

The Celebrity Apprentice è un programma televisivo condotto fino all’anno scorso da Donald Trump. Il programma è una competizione tra diverse celebrità, che ogni settimana devono raccogliere quanto più denaro possibile per devolverlo poi in beneficenza. I soldi devono essere raccolti attraverso delle missioni assegnati dal conduttore.

Al termine della settimana, l’opera dei concorrenti verrà valutata da tre giudici d’eccezione. Questi indicheranno tre concorrenti che secondo loro non meritano di continuare il gioco e proporranno la loro eliminazione. I concorrenti designati dovranno comparire di fronte alla giuria, che alla fine deciderà chi di loro dovrà abbandonare il programma.

La nuova stagione di Celebrity Apprentice andrà in onda in America il prossimo Gennaio.