Cenerentola: trailer ufficiale italiano e data d’uscita del film Prime Video
Amazon Prime Video ha pubblicato il primo trailer ufficiale in italiano di Cenerentola, con protagonista Camilla Cabello.
Amazon Prime Video ha pubblicato il primo trailer ufficiale in italiano di Cenerentola, con protagonista Camilla Cabello.
Cenerentola debutterà su Prime Video il 3 settembre e vedrà come protagonisti Camila Cabello e Nicholas Galitzine. Il film, diretto dal regista di Pitch Perfect, Kay Cannon, è interpretato anche da Billy Porter, Idina Menzel, Pierce Brosnan e Minnie Driver. Il film sarà il secondo remake della classica fiaba, dopo l’adattamento Disney del 2015. Questa versione, che dà credito alla storia a James Corden, che è stato anche produttore del film, promette di essere un racconto più aggiornato della storia che il pubblico ha imparato a conoscere e ad amare.
Il film, realizzato dalla Columbia Pictures di Sony, era originariamente previsto per uscire a febbraio di quest’anno, ma a causa della pandemia di COVID-19 in corso, è stato ritardato. Nelle prime foto emerse abbiamo visto Cabello nei panni di Cenerentola prima della sua trasformazione. In un’altra, un primo sguardo a Camila Cabello e Nicholas Galitzine (che interpreta il principe Robert) insieme, mostra i due al ballo. Inoltre abbiamo visto il ruolo di fata madrina di Billy Porter che diventa quello di “Fab G” – intriso di una prospettiva nuova e più potente. Di seguito il trailer in italiano pubblicato su YouTube:
Di seguito la sinossi ufficiale:
Cenerentola è un classico che tutti conosciamo e amiamo, ma questa volta con un tocco moderno e unico e con la sensazionale Camila Cabello e un cast stellare. Il produttore James Corden e il team di registi hanno preso questa amata favola e l’hanno rinnovata con una prospettiva fresca e potente che risuonerà con il pubblico e le famiglie di tutto il mondo. Non potremmo essere più entusiasti che i nostri clienti globali cantino e ballino insieme alla reimmaginazione del regista Kay Cannon di questa storia classica”, ha affermato Jennifer Salke, capo di Amazon Studios.