Channing Tatum tenta di reclutare Daniel Craig nel secondo trailer di Logan Lucky
Date un'occhiata al secondo trailer di Logan Lucky. Channing Tatum sembra voler convincere a tutti i costi Joe Bang a partecipare alla sua missione.
FilmIsNow Movie Trailers ha diffuso il secondo trailer di Logan Lucky, con protagonisti Channing Tatum, Adam Driver e Daniel Craig. Il nuovo film di Steven Soderbergh, che rappresenta la sua prima pellicola cinematografica dal 2013, è stato sceneggiato da Rebecca Blunt.
Channing Tatum tenta di reclutare Daniel Craig nel secondo trailer di Logan Lucky
Channing Tatum e Adam Driver sono due fratelli che decidono di partire per annullare una maledizione familiare, cercando di portare a termine un’elaborata rapina nel corso della Coca-Cola 600 race al circuito Charlotte Motor Speedway.
Già dai trailer possiamo confermare che Steven Soderbergh non ha perso nemmeno un colpo durante il suo periodo di pausa, lontano dal cinema (occorre precisare che, comunque, nel frattempo non è stato con le mani in mano, dato che ha diretto anche l’acclamata serie tv The Knick). Logan Lucky sembra divertente, e sembra riprendere gli stessi toni tipici della trilogia degli Ocean’s con, però, una diversa attitudine e sensibilità. Il nuovo film di Soderbergh dovrebbe apparire come una ventata d’aria fresca per l’audience.
Nel nuovo trailer vediamo Channing Tatum e Adam Driver nel tentativo di coinvolgere il personaggio interpretato da Daniel Craig nel loro piano. L’ex James Bond veste i panni del detenuto ed esperto di esplosivi Joe Bang. Nel cast del film troviamo anche Seth MacFarlane, Riley Keough, Katie Holmes, Katherine Waterston, Dwight Yoakam, Sebastian Stan, Brian Gleeson, Jack Quaid, e Hilary Swank.