Che fine ha fatto Bernadette? – il trailer italiano del film con Cate Blanchette
La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 12 dicembre.
Il film segna il ritorno di Cate Blanchett ad una produzione indipendente. La pellicola di Richard Linklater è stata presentata in questo filmato
Dopo il successo di Boyhood e School Of Rock, Richard Linklater torna in grande stile radunando un cast di livello, composto dal Premio Oscar Cate Blanchett, Billy Crudup, Kristen Wiig, Judy Greer e Laurence Fishburne.
Che fine ha fatto Bernadette? – Cate Blanchett nella featurette del film
Eagle Picture ha da poco rilasciato il trailer italiano della pellicola.
Questa è la sinossi:
Bernadette Fox (Cate Blanchett), un’architetto spumeggiante con un viso splendido nascosto dietro occhialoni da diva, sparisce all’improvviso poco prima di partire per un viaggio in Antartide con la sua famiglia. Spetterà al marito e alla figlia Bee ricostruire con acume e pazienza la scia di mail, fatture, articoli di giornale e circolari scolastiche che la madre si è lasciata alle spalle, fino a svelare il clamoroso segreto che Bernadette nasconde da vent’anni.
Emma Nelson è il volto della figlia Bee, mentre il cast di supporto comprende anche Billy Crudup, Kristen Wiig, Judy Greer, James Urbaniak e Troian Bellisario. Linklater dirige una sceneggiatura scritta dai nominati agli Oscar Michael H. Weber e Scott Neustadter (The Disaster Artist). Per Cate Blanchett questo è un gradito ritorno al cinema indie dopo grandi produzioni come Ocean’s 8, Thor: Ragnarok e Il mistero della casa del tempo.
Che fine ha fatto Bernadette? – il nuovo trailer del film con Cate Blanchett
Ecco il trailer.