Chloe – Tra seduzione e inganno: trama, trailer e cast del thriller erotico con Julianne Moore e Amanda Seyfried

Uscito nelle sale nel 2009, il thriller erotico Chloe - Tra seduzione e inganno ha come protagonista anche Liam Neeson.

Diretto da Atom Egoyan, regista canadese candidato agli Oscar per Il dolce domani, Chloe – Tra seduzione e inganno è il remake del film francese Nathalie…, scritto e diretto nel 2003 da Anne Fontaine. Uscito nelle sale nel 2009, il thriller erotico vede come protagonisti Liam Neeson, il Premio Oscar Julianne Moore e la candidata agli Oscar Amanda Seyfried.

La trama, il trailer e il cast di Chloe – Tra seduzione e inganno

Catherine (Julianne Moore) e David (Liam Neeson) sono sposati da tempo e hanno un figlio di 17 anni, Michael. Apparentemente sembrano una coppia tranquilla e professionalmente appagata, ma in realtà Catherine ha iniziato a sospettare che suo marito la tradisca. Per liberarsi da questa ossessione, la donna decide di mettere alla prova il marito ingaggiando una prostituta di nome Chloe (Amanda Seyfried). Tuttavia, Catherine ben presto resterà invischiata nella sua stessa trappola e metterà in pericolo tutta la sua famiglia.

Chloe – Tra seduzione e inganno vede nel cast anche la star di Seal: Team Max Thieriot nei panni di Michael Stewart, R.H. Thomson nel ruolo di Frank, la protagonista di The Vampire Diaries Nina Dobrev nel ruolo di Anna, Mishu Vellani nei panni di Julie, Laura de Carteret nel ruolo di Alicia e infine Meghan Heffern nei panni di Miranda.

Leggi anche La recensione del film