Chris Pratt è il produttore esecutivo del documentario: Fighting Spirit: A Combat Chaplain’s Journey
La distribuzione del documentario di Chris Pratt è affidata a Falling Forward Films
Chris Pratt si è recentemente unito al progetto cinematografico Fighting Spirit: A Combat Chaplain’s Journey nel ruolo di produttore esecutivo. Il documentario, diretto da Rich Hull e dall’ex cappellano di combattimento Justin D. Roberts, rappresenta un’importante iniziativa, segnando la prima collaborazione tra Hollywood e l’US Army Chaplain Corps.
Di cosa parlerà il prossimo documentario di Chris Pratt
Il film esplora la storia di Emil Kapaun, un cappellano militare catturato durante la guerra di Corea, i cui resti sono stati identificati dopo 70 anni. La narrazione si concentra sul viaggio del giovane cappellano che accoglie i resti di Kapaun e sull’ispirazione derivante dalle esperienze di 419 cappellani militari che hanno sacrificato le loro vite per la loro vocazione. La trama sottolinea l’intersezione tra la storia profonda e il potere trasformativo dell’amore e della dedizione.
La distribuzione del documentario di Chris Pratt è affidata a Falling Forward Films, sotto la direzione di Scott Kennedy, e il film sarà proiettato in oltre 20 importanti mercati statunitensi l’8 novembre, in concomitanza con il Veterans Day.
Chris Pratt, noto per i suoi ruoli di successo nel cinema, ha espresso entusiasmo per il progetto, elogiando il lavoro dei cappellani di combattimento e il valore del loro supporto ai soldati. Rich Hull, che ha scritto e prodotto il documentario insieme a Daniel Schnider, ha elogiato Pratt per il suo contributo al film, sottolineando il valore della collaborazione con la star di Hollywood e con Falling Forward Films. La produzione ha visto anche il coinvolgimento di Michael Sullivan e Tom Gibbons di Paulist Productions come produttori esecutivi, insieme ai co-produttori Holly Stocking, David Moore e Brandon R. Moore.
Leggi anche James Gunn risponde alle voci sul casting di Chris Pratt nel DCU