Christmas at Dollywood: trama, trailer e cast del film di Michael Robison
Dalla trama al cast e trailer, tutto quello che c'è da sapere su Christmas at Dollywood, trasmesso, stasera, 2 gennaio 2023, alle ore 21.10 su La 5.
Christmas at Dollywood è il nuovo lungometraggio televisivo diretto da Michael Robison (Harmony from the Heart, Romance in Style) e scritto da Nina Weinman (Una vacanza molto speciale, Un appartamento per due) che è arrivato originariamente sul piccolo schermo, nel 2019, in Canada e Stati Uniti D’America per poi approdare in Italia, per la prima volta, il 2 gennaio 2023 alle ore 21:10 su La 5 con la produzione di Emerald Bay Entertainment e Hallmark Productions.
Christmas at Dollywood: la storia, trailer e gli attori
Christmas at Dollywood vede come protagonista Rachel (Danica McKellar), una produttrice di Hollywood che scopre di essere finita in bancarotta dopo che l’ultima opera teatrale che ha prodotto non ha cominciato le riprese per una mal gestione del progetto. Detto questo, per fortuna, alla donna le viene offerta un’altra chance di rimediare al suo errore, in quanto le viene affidata la produzione di uno spettacolo per lo Smoky Mountain Christmas Festival, parco divertimenti gestito dalla star musicale Dolly Parton (che interpreta sé stessa). In questo frangente, Rachel si ritrova a collaborare con il direttore artistico Luke (Niall Matter), per il quale inizia a provare un sentimento d’amore. Di seguito, sul canale YouTube ufficiale di Hallmark Channel, è stato caricato il trailer della realizzazione.
Christmas at Dollywood ha un cast principale composto da Danica McKellar (Young Justice, The Winter Palace) nel ruolo di Rachel, Niall Matter (The Predator, The Secrets of Bella Vista) nella parte di Luke, Jason Cermak (Mangia, gioca, ama, Cinquanta sfumature di grigio) che incarna Erik, Sarah Strange (Legends of Tomorrow, L’uomo nell’alto castello) che impersona Gail, Crystal Lowe (Eterna ossessione, Old Flames Never Die) che interpreta Maggie, Zoë Noelle Baker (Come ti salvo il Natale, The Haunting of Bly Manor) nelle fattezze di Ava, Christine Cattell (Difesa ad oltranza, Trappola nella notte) che presta il volto a Ginger. Michael Robison è un regista canadese classe 1955 con molti progetti alle spalle, tra i quali spiccano sicuramente La zona morta (2002-2007), The Collector (2004-2005), Reaper – In Missione per il Diavolo (2008). Danica McKellar è un’attrice e produttrice che ha esordito nel 1985 in un episodio di Ai confini della realtà.