Ci Rivediamo Lassù: il trailer della commedia surreale con Albert Dupontel
L'attore e regista Albert Dupontel racconta le difficoltà di due sopravvissuti alla Grande Guerra nel primo trailer di Ci Rivediamo Lassù.
Due sopravvissuti alla Grande Guerra tentano di reinserirsi nella società tra mille difficoltà, nel primo trailer della commedia surreale Ci Rivediamo Lassù
La Cloud9 ha rilasciato il primo trailer ufficiale italiano di Ci Rivediamo Lassù, la commedia surreale diretta e con protagonista Albert Dupontel. Tratto dall’omonimo libro di Pierre Lemaitre, il film narra le vicende di due sopravvissuti alla carneficina della Grande Guerra, Albert e Edouard, che si ritrovano emarginati dalla società. Albert, un umile e insicuro impiegato che ha perso tutto, proprio alla fine del conflitto viene salvato sul campo di battaglia da Edouard, un ragazzo ricco, sfacciato ed eccentrico, dalle notevoli doti artistiche. Dopo il congedo, condannati a una vita grama da esclusi, decidono di prendersi la loro rivincita inventandosi una colossale truffa ai danni del loro paese ed ergendo il sacrilegio allo status di opera d’arte. Nel cast anche Nahuel Pérez Biscayart e Laurent Lafitte.
Ecco il trailer