City of Lies: Johnny Depp detective in cerca di verità nel trailer del film
Nel trailer ufficiale di City of Lies, Johnny Depp interpreta un detective che indaga sulla morte del rapper The Notorious B.I.G. L'agente, dopo anni di indagini, fa squadra con un reporter disperato, a cui dà volto il premio Oscar Forest Whitaker. La regia è nelle mani di Brad Furman.
Brad Furman dirige Johnny Depp e Forest Whitaker nel thriller City of Lies, di cui è stato svelato il primo trailer ufficiale
In City of Lies, Brad Furman (The Lincoln Lawyer, The Infiltrator) racconta uno dei casi irrisolti più famosi dell’epoca moderna: l’omicidio di The Notorious B.I.G. Il film è basato sul romanzo omonimo del giornalista Randall Sullivan e vede Johnny Depp nei panni del detective di Los Angeles Russell Poole, che dopo aver indagato per anni sul crimine, si allea con un reporter (Forest Whitaker) per portare a galla la verità. Il fatto di cronaca ha recentemente ispirato anche la serie Unsolved: The Murders of Tupac and the Notorious B.I.G., in cui il ruolo dell’agente era interpretato da Jimmi Simpson. Di seguito, il trailer e la sinossi di City of Lies, nelle sale americane dal 7 settembre.
Basato sulla vera storia di uno dei casi irrisolti più famosi dei tempi recenti, City of Lies è un thriller provocatorio che rivela uno sguardo inedito sul famigerato omicidio di The Notorious B.I.G. poco dopo la morte di Tupac. Il detective della L.A.P.D. Russell Poole (Johnny Depp) ha trascorso anni a risolvere il suo più grande caso, ma dopo due decenni, le indagini rimangono aperte. “Jack” Jackson (Forest Whitaker), un reporter che tenta disperatamente di salvare la sua reputazione e la sua carriera, è determinato a scoprire perché. Alla ricerca della verità, i due fanno squadra e svelano una rete sempre più grande di corruzione nelle istituzioni e bugie. Infaticabili nella loro caccia, questi due uomini determinati minacciano di scoprire la cospirazione e far crollare le fondamenta della L.A.P.D. e dell’intera città.