Clean Up Crew – Specialisti in lavori sporchi: il nuovo trailer ufficiale del film con Antonio Banderas

Diffuso il nuovo trailer ufficiale di Clean Up Crew – Specialisti in lavori sporchi, action movie che vede nel cast Antonio Banderas.

Notorious Pictures ha rilasciato il trailer ufficiale di Clean Up Crew – Specialisti in lavori sporchi, action thriller diretto da Jon Keeyes (Cult KillerNome in codice: Banshee) e con protagonista Antonio Banderas. Scritto da Matthew Rogers, il film debutterà nelle sale italiane il prossimo 17 ottobre.

La trama e il nuovo trailer ufficiale di Clean Up Crew – Specialisti in lavori sporchi

Clean Up Crew – Specialisti in lavori sporchi racconta come una squadra di pulizie rinvenga, durante il lavoro, una valigetta piena di soldi. Il team, noto come Smacchiasangue, è un gruppo di ex criminali che si occupa di ripulire scene del crimine. Quando vengono incaricati d ripulire il luogo dove è stata compiuta una strage, il gruppo si ritrova per le mani un prezioso malloppo. A causa di questa valigetta, però, la squadra si ritroverà inconsapevolmente coinvolta in un conflitto con uno spietato boss della malavita, che ha sguinzagliato per la città i suoi sicari e i poliziotti corrotti con cui è in contatto pur di appropriarsi del ricco bottino.

Il film vede nel cast anche Jonathan Rhys Meyers (From Paris with Love, I TudorsMatchpoint), Melissa Leo (la trilogia di The EqualizerThe PrisonersFrozen River – Fiume di ghiaccio), Swen Temmel (After 3The Covenant), Conor Mullen, Leslie Stratton (Caccia al killer – Ted BuntyLa giusta vendetta), Laurence Kinlan (Ned KellyBreakfast on Pluto), Matthew Tompkins, Ekaterina Baker, Andy Kellegher e Derek Carroll. Il film è stato prodotto da Stephen Braun, Kurt Ebner, Michael J. Rothstein, Richard Bolger, Conor Barry, Richard Clabaugh, Jordan Beckerman e Jordan Yale Levine.