Cleaner: il trailer ufficiale dell’action thriller con protagonisti Daisy Ridley e Clive Owen
Daisy Ridley e Clive Owen sono i protagonisti di Cleaner, intenso action thriller ambientato in uno dei grattacieli più famosi di Londra.
Sky Cinema ha rilasciato il trailer ufficiale di Cleaner, action thriller diretto da Martin Campbell (La maschera di Zorro, Casinò Royale) e con protagonisti Daisy Ridley, l’attrice che ha interpretato Rey nella trilogia sequel di Star Wars, e Clive Owen (Closer, I figli degli uomini).
La trama e il trailer ufficiale di Cleaner
Cleaner segue le vicende di un gruppo di attivisti che tendono un’imboscata durante il meeting annuale di una compagnia energetica allo Shard, uno dei grattacieli più celebri di Londra, e prendono in ostaggio 300 persone. La situazione si complica per via della presenza di un estremista all’interno del gruppo, pronto a uccidere pur di dar voce al suo messaggio. Serviranno gli sforzi di Joey Locke, ex militare che ora fa la lavavetri (Daisy Ridley), per salvare gli ostaggi facendo emergere, al tempo stesso, le colpe della multinazionale.
Cleaner vede nel cast anche Taz Skylar (One Piece), Flavia Watson, Ray Fearon (Da Vinci’s Demons), Rufus Jones, Richard Hope (Poldark) e Lee Boardman (Rome, Coronation Street). Scritto da Simon Uttley, Paul Andrew Williams e Matthew Orton, il film è stato prodotto da Michael Kuhn, Gavin Glendinning, Sebastien Raybaud, Callum Christopher Grant, Thomas Fanning, Chris Arthur e Cindy Cowan.