Coco: il potere della musica nel nuovo trailer Disney/Pixar
Pronti a tornare nel mondo Pixar di Coco? In questo trailer rivediamo Miguel, il cui amore per la musica lo porterà in un'avventura indimenticabile.
“Trova la tua voce” è la frase che accompagna il nuovo trailer di Coco, film Disney/Pixar incentrato sulla musica e la vita dopo la morte.
Come preannunciato, il nuovo trailer di Coco, ci riapre le porte della nuova avventura messicana con quasi due minuti e mezzo di immagini mozzafiato.
Nel trailer incontriamo nuovamente il piccolo Miguel (Anthony Gonzalez), il cui amore per la musica è ostacolato dal divieto che vige nella sua famiglia e che gli impedisce di suonare la propria chitarra. La musica nasconde però un potere immenso e il dodicenne si ritrova nel Mondo dei Morti; qui troverà alcuni dei suoi parenti trapassati che lo aiuteranno a scoprire la verità sul passato della propria famiglia.
Ad aiutarlo nella missione ci saranno l’affascinante imbroglione Hector (Gael García Bernal) e il fedele cagnolino Dante.
Recentemente, i volti di Coco sono stati protagonisti di un magnifico poster, che ha visto riuniti umani e scheletri. Il character designer Daniel Arriaga ha spiegato che la sfida più grande nel film sono stati proprio i personaggi ossuti.
Coco è diretto da Lee Unkrich, premio Oscar nel 2014 per Toy Story 3, e da Adrian Molina. Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 21 dicembre. Prima del lungometraggio, al cinema potremo vedere il corto Olaf’s Frozen Adventure, in cui torneranno i protagonisti di Frozen – Il regno di ghiaccio, di cui la Disney sta già sviluppando il sequel.