Colpi d’amore: il trailer dell’action movie con protagonista il Premio Oscar Ke Huy Quan
La Universal Pictures ha rilasciato il trailer ufficiale di Colpi d’amore, action movie che segna il debutto alla regia di JoJo Eusebio, noto coordinatore di stunt e combattimenti. Scritto da Matthew Murray (Sheltered, CloudStreet: Soaring the American West), Josh Stoddard (Warrior, Kaleidoscope) e Luke Passmore (Archenemy, Slaughterhouse Rulez) e con protagonista il premio Oscar Ke Huy Quan (Everything Everywhere All at Once, Loki), il film debutterà nelle sale italiane il prossimo febbraio.
La trama e il trailer ufficiale di Colpi d’amore
In Colpi d’amore, Ke Huy Quan interpreta un eroe improbabile, vale a dire Marvin Gable, un agente immobiliare che lavora nei sobborghi di Milwaukee, dove i cartelli “Vendesi” sono ovunque. Gable riceve una busta rossa da Rose (interpretata dalla vincitrice dell’Oscar Ariana DeBose), una sua ex complice che dava per morta. Lei non è affatto contenta. Marvin viene risucchiato nuovamente in un mondo di spietati sicari, tra tradimenti e visite immobiliari trasformate in campi di battaglia mortali. Con un criminale sulle sue tracce, il fratello Knuckles (Daniel Wu), Marvin dovrà affrontare le scelte che lo perseguitano e un passato mai sepolto.
Colpi d’amore vanta una colonna sonora straordinaria e un cast impressionante e variegato, che include l’ex running back NFL e campione del Super Bowl Marshawn “Beast Mode” Lynch (Bottoms, 80 for Brady), Mustafa Shakir (Emancipation – Oltre la libertà, Luke Cage), Lio Tipton (Crazy, Stupid, Love; Lucy), Rhys Darby (Jumanji: Benvenuti nella giungla, Yes Man), André Eriksen (Una notte violenta e silenziosa, The Trip) e Sean Astin (Il Signore degli Anelli, Perry Mason). Il film è stato prodotto da Kelly McCormick e David Leitch di 87North, produttori di film d’azione innovativi come Io Sono Nessuno, Una notte violenta e silenziosa, Bullet Train, Atomica bionda e The Fall Guy.