Come ti ammazzo il bodyguard – ecco il trailer italiano del film con Ryan Reynolds
Ecco l'esilarante trailer italiano (con tanto di titolo tradotto) di Come ti ammazzo il bodyguard, con Samuel L. Jackson e Ryan Reynolds.
Dopo il trailer americano di The Hitman’s Bodyguard uscito a metà luglio, per il film con Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson è uscito un nuovo trailer italiano. Insieme al trailer, abbiamo finalmente anche il nuovo titolo: Come ti ammazzo il bodyguard sarà il titolo con il quale il film verrà distribuito nelle sale italiane. In America il film sarà al cinema a partire da 18 Agosto: per l’Italia non è ancora stata stabilita una data d’uscita.
Come ti ammazzo il bodyguard promette di essere una sorta di parodia di Guardia del Corpo, il film che rese immortale la coppia Whitney Houston/Kevin Costner. Dati gli interpreti protagonisti del film, potrebbero essere risate quasi assicurate.
Di seguito potete leggere la trama ufficiale di Come ti ammazzo il bodyguard:
Al miglior agente di sicurezza del mondo (Ryan Reynolds) viene affidata la protezione del suo mortale nemico, uno degli assassini più famosi del pianeta (Samuel L. Jackson). L’implacabile guardia del corpo e l’assassino manipolatore sono stati agli estremi opposti della barricata per anni e ora sono gettati insieme in una folle corsa di 24 ore. Durante questa e divertente avventura dall’Inghilterra a L’Aia, i due se le vedranno con inseguimenti in macchina ad alta velocità, fughe su barche eccentriche e uno spietato dittatore dell’est Europa (Gary Oldman) affamato di sangue. Salma Hayek si unisce alla devastazione nei panni della moglie altrettanto famigerata di Jackson.