Comic-Con 2016 – The LEGO Batman Movie: un nuovo e ‘oscuro’ trailer
Durante il panel della Warner Bros. al San Diego Comic-Con 2016 è stato finalmente rivelato un nuovo trailer per The LEGO Batman Movie, l’attesissimo superhero movie nato da una sceneggiatura di Seth Grahame-Smith e prodotto da Chris Miller e Phil Lord insieme a Dan Lin.
Will Arnett riprende il suo ruolo di Batman da The Lego Movie a fianco di Michael Cera doppiatore di Robin. Rosario Dawson sarà Batgirl, Ralph Fiennes sarà il maggiordomo Alfred Pennyworth, Mariah Carey sarà il sindaco di Gotham Citye Zach Galifianakis presterà la voce ad un nuovo Joker.
The LEGO Batman Movie: un nuovo e ‘oscuro’ trailer dal Comic-Con 2016
Il regista Chris McKay ha detto: “Abbiamo pensato che se siamo in grado di raccontare una storia divertente e ricca di azione allora siamo in grado di costruire un grande film attorno al personaggio di Batman. Questo è il film che la gente vorrebbe vedere.”
È inoltre in lavorazione il sequel del fortunatissimo The LEGO MOVIE. Il film sarà diretto da Rob Schrab. Phil Lord e Chris Miller qui nei panni anche di sceneggiatori hanno tutte le premesse necessarie a garantire un secondo capitolo esplosivo: la storia si svolgerà quattro anni dopo il primo ed esplorerà il diverso legame che ora unisce l’adolescente Finn e la LEGO. The LEGO Movie 2 ha una data di uscita fissata approssimativamente per il 2018.
The LEGO Batman Movie debutterà nelle sale il 10 febbraio 2017.