Companion: trailer e data d’uscita dell’horror con Jack Quaid e Sophie Thatcher
La star di The Boys Jack Quaid e la star di Yellowjackets Sophie Thatcher sono protagonisti di un misterioso horror, intitolato Companion: ecco il trailer!
La Warner Bros. ha rilasciato il teaser trailer di Companion, horror scritto e diretto dall’acclamato regista di Barbarian Zach Cregger in arrivo nelle sale italiane dal 30 gennaio 2025. Con protagonisti la star di The Boys (nonché figlio di Mey Ryan e Dennis Quaid) Jack Quaid e la star di Yellowjackets e Maxxxine Sophie Thatcher, il film promette di regalare al grande pubblico una storia d’amore da brividi.
La trama e il trailer ufficiale dell’horror Companion
La trama di Companion rimane vaga, ma il trailer ci dà un assaggio di una storia che mescola amore e orrore. Il film sembra concentrarsi su un nuovo modo di frequentare o di avere una relazione, ma l’esperienza si trasforma chiaramente in un incubo. La logline del film recita: “Ciao. Stanco di scrollare? Sei stufo di essere ignorato? Ti senti come se mancasse una parte di te? FindYourCompanion.com ti garantisce di trovare un compagno fatto apposta per te”.
Companion vede nel cast anche Lukas Gage (Smile 2, Dead Boy Detectives), Megan Suri (Never Have I Ever, It Lives Inside), Harvey Guillén (What We Do in the Shadows, Blue Beetle) e Rupert Friend (High Desert, Asteroid City). Il film è prodotto dai filmmakers già autori di “Barbarian”, Raphael Margules, J.D. Lifshitz, Zach Cregger e Roy Lee. I produttori esecutivi sono, Tracy Rosenblum, Andrew Childs, Jamie Buckner, Richard Brener, Josh Mack, Paulina Sussman, Ryan Ridley e Adam Ridley.