Concrete Cowboy: ecco il trailer ufficiale del film Netflix
Nel cast, Idris Elba e Caleb McLaughlin
Concrete Cowboy: il western di Netflix si mostra con un filmato
Concrete Cowboy è il nuovo film Netflix di stampo western-drammatico, ispirato al romanzo Ghetto Cowboy scritto nel 2011 da Greg Neri (Surf Mules, Knockout Games). L’opera, che vede come protagonisti Idris Elba (Beast of No Nation, Pacific Rim) e Caleb McLaughlin (Blue Bloods, Stranger Things) racconta, sul piccolo schermo, un rapporto padre-figlio difficile tra crimine, sottocultura e altri elementi di sfondo, utili per il background della storia. In particolare, vi lasciamo alla sinossi ufficiale fornita dall’azienda americana della distribuzione on demand.
Durante le vacanze estive nella zona nord di Filadelfia, un adolescente difficile (Caleb McLaughlin) si ritrova diviso tra il crimine e la vivace sottocultura da cowboy urbano del padre (Idris Elba) con cui aveva interrotto i rapporti.
Recentemente, sul canale YouTube di Netflix Italia, è stato pubblicato il trailer ufficiale di Concrete Cowboy che finalmente svela la propria anima al pubblico. Il filmato ci mostra un realtà, completamente sconosciuta ai più, ovvero la vita dei Cowboy di Fletcher Street, riprendendo direttamente l’argomento del libro e rielaborandolo in chiave filmica. Dalle sequenze mostrate, il titolo ha tutte le carte in regola per portare nuovamente il grande cinema sulla piattaforma come già accaduto con The Irishman, I due papi, Storia di un matrimonio e altri prodotti che recentemente hanno visto la luce sul device.
Concrete Cowboy, diretto da Ricky Staub (al suo debutto assoluto come regista di un lungometraggio), vede la partecipazione, oltre che degli attori sopracitati, di Jharrel Jerome, Lorraine Toussaint, Cliff “Method Man” Smith, Byron Bowers e molti altri. La produzione, invece, è affidata allo stesso Idris Elba, Lee Daniels, Jennifer Madeloff, Tucker Tooley, Dan Walser, Jeff G. Waxman. La pellicola arriverà direttamente su Netflix il 2 aprile prossimo.
Leggi anche – Concrete Cowboy: Idris Elba e Caleb McLaughlin nel cast