Corpus Christi: trailer italiano del film polacco presentato a Venezia
Corpus Christi di Jan Komasa è stato presentato in anteprima nella 76esima edizione del Festival di Venezia.
Presentato in anteprima alla settantaseiesima edizione del Festival di Venezia, Corpus Christi arriverà prossimamente nelle nostre sale: ecco il trailer del film polacco diretto da Jan Komasa
Dopo l’anteprima a Venezia lo scorso anno finalmente lo vedremo anche nelle sale: uscirà prossimamente Corpus Christi, un film diretto da Jan Komasa che vede nel cast Bartosz Bielenia, Aleksandra Konieczna, Eliza Rycembel e molti altri. Al centro delle vicende un giovane detenuto che vive una trasformazione spirituale.
Leggi anche: Jan Komasa di Corpus Christi alla regia del film apocalittico Anniversary
Daniel ha vent’anni e vorrebbe farsi prete, ma la sua fedina penale gli preclude questa possibilità. Una volta uscito dal centro di detenzione, si vede assegnato un lavoro presso un laboratorio di falegnameria in un modesto centro abitato. Arriva a destinazione vestito da prete e pertanto viene scambiato per il parroco. Distintosi per il proprio carisma nel ruolo, il giovane diventa una vera e propria occasione per una comunità che era stata precedentemente scossa da una tragedia, aiutandola a rimarginare le proprie ferite del passato…
Presentato al Festival di Venezia, Corpus Christi è uscito nei cinema polacchi a ottobre 2019, mentre nelle sale cinematografiche italiane potremo vederlo prossimamente. Ecco il trailer del film di Jan Komasa: