Cosa fai a Capodanno?: ecco il trailer ufficiale del film di Filippo Bologna
Date un'occhiata al trailer ufficiale di Cosa fai a Capodanno?, il debutto alla regia di Filippo Bologna (Perfetti Sconosciuti).
Vision Distribution ha rilasciato il trailer ufficiale di Cosa fai a Capodanno?, film d’esordio di Filippo Bologna sceneggiatore vincitore del David di Donatello per Perfetti Sconosciuti
Nel cast di Cosa fai a Capodanno? il protagonista interpretato da Luca Argentero, viene affiancato da Ilenia Pastorelli, Vittoria Puccini, Alessandro Haber, Riccardo Scamarcio e Valentina Lodovini. Di seguito potete trovare il trailer ufficiale e la trama del film, che uscirà nelle sale cinematografiche a partire dal 15 novembre:
31 Dicembre. Montagne innevate, boschi a perdita d’occhio. Mentre la radio annuncia una tempesta solare che investirà il pianeta terra, il furgone di una ditta di catering carico di aragoste e champagne cerca di raggiungere il luogo di consegna: uno sperduto chalet di montagna dove si festeggerà il capodanno in un modo particolare; i padroni di casa hanno deciso di salutare con un’orgia l’avvento del nuovo anno… Tra gli invitati, tutti sconosciuti fino ad allora, ci sono Marina e Valerio ordinaria coppia di sposi in cerca di emozioni, Romano e Nancy, maturo e corrotto politico inchiodato sulla sedia a rotelle e una giovane e viziata figlia di papà, Domitilla, signora dell’alta borghesia e Jacopo, ragazzo polemico dalle idee complottiste. Ma non hanno fatto i conti con Mirko e Iole, una coppia di ladri che si sono introdotti nello chalet alla ricerca della cassaforte.
Presi alla sprovvista dall’arrivo degli ospiti, i due ladri si fingono i padroni di casa per non destare sospetti. Mentre le lancette dell’orologio corrono inesorabili verso la mezzanotte e la cena tarda ad arrivare, le coppie fanno conoscenza e l’atmosfera si scalda. Riusciranno questi sconosciuti ad accoppiarsi allo scadere della mezzanotte dando vita a un’orgia col botto o le bugie e i sotterfugi di ogni coppia trasformeranno la serata in una definitiva resa dei conti in cui ognuno sarà costretto a rimettere i propri peccati senza la certezza di ottenere la salvazione? Per conoscere la risposta bisognerà attendere l’avvento del nuovo anno…