Creed’c – Il trailer del film della divertente parodia barese di Creed
E se Rocky, Apollo, Adriana, Ivan Drago fossero vissuti Bari? ArifaFilm Produzioni Cinematografiche ha prodotto una divertentissima parodia tutta barese di Creed: Creed’c. Il film, diretto da Frank Cippone e Lucky Dario, debutterà a Bari presso il Multisala Showville UCI Cinema il 1° Dicembre. Creed’c, che in dialetto barese significa credici, è nato dall’idea di Lino&Tiz ovvero Lino de Nicolò e Tiziano de Palma. I due guidano il cast composto anche da note personalità del teatro pugliese. In particolare Gerardo Placido, la showgirl Carmen di Pietro, Dino Paradiso, direttamente da Colorado Caffè. Ma anche Donata Frisini, Paolo Milocco, Gianni Alvino, Gemma Magistro e Manuel de Nicolò.
Creed’c – Il trailer del film della divertente parodia barese di Creed
La locandina di Creed’c
Un rifacimento in chiave comica di Creed, che racconta la storia del figlio naturale del pugile Apollo e di Rocky Balboa, che ormai fuori dal circuito degli incontri di boxe, decide comunque di allenare il giovane figlio del suo storico rivale.
La vicenda rispetta il copione originale, ma ogni momento della vicenda è trasformato nel segno della più autentica cultura popolare barese, per due ore di battute al vetriolo e scene da morir dal ridere.