Creep 2: rivelato il trailer ufficiale del sequel di Patrick Brice
Ecco il trailer ufficiale del sequel del film cult com Mark Duplass e Patrick Brice
The Orchard ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Creep 2, il seguito del brillante thriller con Mark Duplass e il regista Patrick Brice. Il film originale presentava solo due membri del cast, Mark Duplass nel ruolo dello squilibrato Josef e Patrick Brice nei panni di Aaron, che risponde ad un annuncio per un lavoro come videographer che risulta essere molto più pericoloso di quanto mai potesse immaginare. Mentre Mark Duplass torna, incontra qualcuno con un background molto diverso rispetto alle precedenti vittime.
Il trailer di Creep 2 dimostra che il prossimo videographer che incontra ha una propria serie video chiamata Encounters, dove si collega con una serie di uomini diversi che pubblicano annunci personali online, per cercare di comprendere le loro storie. Il trailer si apre con alcuni di questi diversi incontri, tutti sembrano essere bizzarri ma sicuri, ma ha una strana sensazione quando si avvicina al personaggio di Mark Duplass.
Desiree Akhavan interpreterà Sara, un’ artista video il cui obiettivo primario è la creazione di intimità con gli uomini solitari. Dopo aver trovato un annuncio online per “video lavoro”, pensa di aver trovato l’oggetto dei suoi sogni. Si dirige verso una casa remota nella foresta e incontra un uomo che finge di essere un serial killer (Mark Duplass, riprendendo il suo ruolo dal film precedente). Impossibilitata a resistere all’opportunità di creare un pezzo d’arte veramente sconvolgente, accetta di passare la giornata con lui. Tuttavia, mentre il giorno prosegue scopre di essersi scavata da sola una fossa dalla quale non può fuggire. Il cast di supporto di Creep 2 include anche Karan Soni (Deadpool), Caveh Zahedi, Kyle Field e Jeff Man.