Crepitus: nuovo trailer con il terrificante clown di Bill Moseley
Dopo averlo visto nei film di Rob Zombie, Bill Moseley interpreta un clown cannibale in Crepitus, horror diretto da Haynze Whitmore.
Se i clown non vi spaventano, Crepitus potrebbe farvi riconsiderare le vostre paure, con il nuovo trailer che ci presenta un vero incubo nel film di Haynze Whitmore.
L’horror vede protagonista Bill Moseley nei panni di un vorace pagliaccio assassino, che renderà la vita di due sorelle un vero inferno.
Prima di Crepitus, l’attore è apparso ne La casa dei 1000 corpi e nel sequel La casa del diavolo, in cui affiancava Sid Haig, che nei film di Rob Zombie dava vita a un altro terrificante clown ovvero il Capitano Spaulding.
Il film è sceneggiato da Eddie e Sarah Renner, e nel nuovo trailer scopriamo che il personaggio di Bill Moseley non è probabilmente l’unico pericolo per le due protagoniste, dal momento che nel quartiere sembra aggirarsi anche un inquietante gelataio.
Whitmore sta attualmente completando i lavori di post-produzione su Crepitus che, firmato Ginger Knight Entertainment, sarà disponibile questo autunno.
La sinossi del titolo recita:
La diciassettenne Elizabeth e la sua sorellina Sam sono risucchiate in una vicenda ancor più terrificante della loro vita con la madre violenta e alcolista quando sono costrette a trasferirsi nella casa del nonno defunto. Spaventate oltre ogni immaginazione, scopriranno cose orribili sul passato della loro famiglia. Ma oltre ai fantasmi della casa, c’è qualcosa di ancor più spaventoso che si interessa a loro: un clown cannibale di nome Crepitus.
Il cast di Crepitus vede anche la presenza di Eve Mauro, Chalet Brannan, Lance Paul e Caitlin Williams.