Cruel Intentions: trailer e data d’uscita della serie basata sul cult movie del 1999

Prime Video ha svelato le prime immagini ufficiali di Cruel Intentions, serie tv in otto episodi basata sul cult movie del 1999.

A distanza di 25 anni dall’uscita del cinema del cult movie del 1999 scritto e diretto da Roger Kumble e con protagonisti Sarah Michelle Gellar, Ryan Phillippe e Reese Witherspoon, su Prime Video è pronta a debuttare Cruel Intentions, serie tv sviluppata da Pheobe Fisher e Sara Goodman e basata appunto sull’omonimo film. Composto da otto episodi, lo show debutterà sulla piattaforma il prossimo 21 novembre.

La trama e il trailer ufficiale della serie tv Cruel Intentions

Cruel Intentions; cinematographe.it

La serie tv Cruel Intentions è ambientata a Washington DC e vede due fratellastri disposti a tutto pur di restare in vetta alla gerarchia delle rispettive confraternite nel loro college d’élite. Un brutale incidente minaccia tutto il sistema loro caro. I due non intendono però darsi per vinti e sono pronti a ogni sorta di sfida per tutelare potere e reputazione, anche sedurre la figlia del vicepresidente degli Stati Uniti.

La serie tv Cruel Intentions vede nel cast Sara Silva, John Harlan Kim, Khobe Clarke, Brooke Lena Johnson e Sean Patrick Thomas, che nel film del 1999 aveva interpretato Ronald. La serie è prodotta da Sony Pictures Television, Amazon MGM Studios e Original Film. Oltre a Fisher e Goodman, Neal H. Moritz e Pavun Shetty di Original Film sono anche produttori esecutivi insieme a Roger Kumble. Moritz ha prodotto il film originale, scritto e diretto da Kumble. Bruce Mellon, Andrea Iervolino e Monika Bacardi della Iervolino & Bacardi Entertainment sono i produttori.