Daddy’s Home 2: nuovo trailer del sequel con Mel Gibson e John Lithgow
Quante risate possiamo aspettarci in Daddy's Home 2, sequel con Mel Gibson e John Lithgow nei panni di due nonni agli antipodi?
Will Ferrell torna a vestire i panni del padre di famiglia nel nuovo trailer di Daddy’s Home 2, sequel della commedia campione di incassi del 2015.
Nel film originale, Will Ferrell interpretava un patrigno che doveva vedersela con Mark Wahlberg, padre biologico e super figo dei suoi figli acquisiti. Stavolta, il divertimento dovrebbe raddoppiare, dal momento che in Daddy’s Home 2 hanno fatto il loro ingresso John Lithgow e Mel Gibson, rispettivi genitori dei due protagonisti. La famiglia allargata si ritrova sotto lo stesso tetto per festeggiare il Natale assieme; il nuovo trailer ci permette di conoscere meglio i caratteri dei due nonni: da una parte quello bonario interpretato da Lithgow dall’altra quello macho dal volto di Gibson.
Daddy’s Home 2 ha tutte le carte in tavola per rivelarsi il successo delle vacanze; il primo film è stato uno dei maggiori incassi per Will Ferrell, portando a casa 150 milioni di dollari negli Stati Uniti per un complessivo globale pari a 242 milioni. A dirigere il sequel della commedia sono tornati è tornato Sean Anders, che ha anche scritto la sceneggiatura assieme a John Morris. L’uscita di Daddy’s Home 2 è fissata al 10 novembre.
Con Daddy’s Home 2, Will Ferrell e Mark Wahlberg rinnovano la loro collaborazione inaugurata nel 2010 con I poliziotti di riserva. Mel Gibson, lo scorso anno, è stato nominato agli Oscar come Miglior regista per La battaglia di Hacksaw Ridge; John Lithgow, invece, è stato recentemente diretto da John Madden in Miss Sloane – Giochi di potere.