Daddy’s Home 2: secondo trailer con Will Ferrell e Mark Wahlberg
Ecco il secondo trailer della commedia Daddy's Home con protagonisti Will Ferrell e Mark Wahlberg. Nel cast anche Mel Gibson, John Lithgow e John Cena
Paramount Pictures ha diffuso il secondo trailer di Daddy’s Home 2 che riporta insieme sullo schermo Will Ferrell e Mark Wahlberg (dopo aver partecipato a I poliziotti di riserva). Alla coppia si aggiungono John Lithgow e Mel Gibson nel ruolo dei rispettivi padri. Nel cast del sequel c’è anche John Cena che interpreterà un altro padre che si aggiunge alla compagnia. Potete vederlo qui di seguito.
In Daddy’s Home 2, Dusty (Mark Wahlberg) e Brad (Will Ferrell), rispettivamente padre e patrigno di due bambini, uniscono le forze per garantire che i due pargoli abbiano il miglior natale possibile. La loro amicizia, però, viene messa a dura prova quando il padre super-macho di Dusty (Mel Gibson) e quello super-affettuoso di Brad (John Lithgow) arrivano giusto in tempo per far cadere le vacanze nel caos.
Daddy’s Home 2 è il sequel di una pellicola del 2015 che è diventata uno dei maggiori successi della carriera di Will Ferrell, con un guadagno di 242 milioni di dollari in tutto il mondo. Segue le vicende di un tranquillo ed educato impiegato che fatica a reggere il confronto con il padre dei figli di sua moglie. Il loro rapporto diventa una continua gara per conquistare l’amore dei bambini. Il sequel debutterà nei cinema statunitensi il 10 novembre. Non si conosce ancora una data italiana.