Dalla mia finestra: Guardando te, il trailer del nuovo capitolo della saga romantica Netflix
Dopo essersi detti addio nel finale del secondo capitolo, cosa accadrà tra Raquel e Ares in Dalla mia finestra: Guardando te? Il trailer svela già qualcosa...
Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Dalla mia finestra: Guardando te, il terzo capitolo (dopo Dalla mia finestra e Dalla mia finestra: Al di là del mare) della saga romantica basata sui romanzi della scrittrice venezuelana Ariana Godoy. Il film debutterà sulla piattaforma il prossimo 23 febbraio.
Trama e trailer di Dalla mia finestra: Guardando te
Dopo essersi detti addio nel finale di Dalla mia finestra: Al di là del mare per via di un brutto litigio al funerale del loro amico scomparso Yoshi, Raquel e Ares hanno preso strade diverse. La ragazza ha un nuovo amore ed è pronta a pubblicare il suo primo romanzo. Il rapporto tra i due, però, non è per niente giunto al capolinea. Quando si rivedono a Barcellona, la loro passione torna in auge perché, come recita il trailer ufficiale “il cuore ti riporta sempre al punto di partenza“.
Diretto da Marçal Forés, Dalla mia finestra: Guardando te vede nel cast Clara Galle, Julio Pena, Natalia Azahara, Hugo Arbues, Eric Masip, Emilia Lazo, Pilar Castro, Rachel Lascar e Abel Folk.