Dangerous: trama, trailer e cast del film con Scott Eastwood e Mel Gibson
La pellicola va in onda stasera alle ore 21.20 su Rai 4.
Dangerous è un action thriller del 2021 di David Hackl, in programma stasera, a partire dalle ore 21.20, su Rai 4. Tra gli attori reclutati, spiccano il figlio d’arte Scott Eastwood e Mel Gibson, premio Oscar nel 1996 per Braveheart – Cuore impavido. Scopriamo insieme la trama e il cast del film, oltre al trailer ufficiale.
La trama, il trailer e il cast di Dangerous
Il protagonista di Dangerous è Dylan, un ex detenuto sociopatico che per tutta la vita ha avuto problemi con la gestione della rabbia. Adesso sembra aver superato i demoni personali, finché non arriva la peggior notizia: la morte di Sean, suo fratello. L’unico a supportarlo in ogni occasione, una fedele spalla e un faro guida.
In occasione del suo assassinio, Dylan riporta delle ferite e l’evento lo sconvolge emotivamente. Non vuole più saperne di raffreddare i bollenti spiriti: il desiderio di vendetta è più forte di tutto.
La bussola interiore si rompe per il personaggio principale di Dangerous, il cui unico obiettivo è di farla pagare ai responsabili. Senza più nulla da perdere, si metterà alla ricerca dei colpevoli, assetato di sangue. Così contatta un team di ex militari, affinché lo coadiuvino nella missione di rappresaglia. Con il susseguirsi degli eventi, il desiderio di giustizia cresce senza soluzione di continuità.
Accecato dall’ira, Dylan entrerà a contatto con il mondo criminale, duro e spietato. Il fascino oscuro del male lo assorbirà completamente, fino ad assumerne il controllo. Non potrà guardare al futuro prima di risolvere i conti in sospeso. Presto si renderà conto di quanto sia indispensabile avere fiducia in sé stessi, nella caccia ai nemici. Di seguito vi proponiamo il trailer ufficiale di Dangerous, lungometraggio di David Hackl del 2021 in onda questa sera su Rai 4 a partire dalle ore 21.20:
Il cast di Dangerous annovera Scott Eastwood (Dylan), Mel Gibson (Dottor Alberwood), Kevin Durand (Cole), Famke Janssen (Agente Shaughnessy), Tyrese Gibson (sceriffo McCoy).