Dark Crimes: Jim Carrey detective della omicidi nel primo trailer
Jim Carrey torna a thriller dopo Number 23 con Dark Crimes, il cui trailer vede l'attore nei panni di un poliziotto che indaga su un omicidio irrisolto. Il caso lo porterà a rimanere sempre più affascinato dalla figura di un romanziere e della sua fidanzata, interpretata da Charlotte Gainsbourg
Jim Carrey torna protagonista al cinema dopo quattro anni con Dark Crimes, nuovo thriller diretto dal regista greco Alexandros Avranas di cui è stato svelato il primo trailer
Dark Crimes non è solo il primo film di Jim Carrey come protagonista da Scemo & + scemo 2 del 2014, ma anche il ritorno dell’attore al thriller, strada che aveva tentato con Number 23, stroncato dalla critica. Fra un attacco a Facebook e un dipinto provocatorio, la star, che due anni fa ha avuto un piccolo ruolo in The Bad Batch, ha interpretato questo film, il cui trailer ci immerge in un’atmosfera torbida.
In Dark Crimes, Jim Carrey interpreta un agente di polizia tormentato, Tadek, che scopre della similitudini fra un caso di omicidio e il famoso romanzo dell’autore Krystov Kozlow (Marton Csokas). Tadek intraprende una ricerca per collegare Kozlow al delitto, ma le indagini lo portano a rimanere sempre più affascinato dalla figura dello scrittore e della sua misteriosa fidanzata che lavora presso un sex club, interpretata da Charlotte Gainsbourg.
Il regista di Dark Crimes, Alexandros Avranas, è noto soprattutto per aver diretto Miss Violence, presentato nel 2013 a Venezia dove vinse il Leone d’argento come miglior regista. Prima del thriller, Jim Carrey è anche stato protagonista del documentario Jim e Andy, incentrato sulla sua interpretazione di Andy Kaufman in Man on the Moon. Prossimamente, l’attore tornerà da protagonista in TV con Kidding. Dark Crimes, prodotto da Saban Films, arriverà in VOD e in alcune sale americane selezionate l’11 maggio.