Dark Crimes – il trailer italiano del thriller con Jim Carrey
Ecco il nuovo trailer italiano del noir con Jim Carrey nei panni di un poliziotto tormentato
Jim Carrey protagonista del drama thriller Dark Crimes, diretto dal regista greco Alexandros Avranas
Dopo una pausa di quattro anni, il celebre attore Jim Carrey (The Mask, The Truman Show) torna sul grande schermo, questa volta nel thriller Dark Crimes, in cui interpreta un agente della omicidi intento a risolvere un caso rimasto irrisolto che lo porterà a inimicarsi i colleghi, la famiglia e che lo condurrà nel baratro dell’ossessione. Il noir incalzante è ispirato a una storia vera.
In Dark Crimes, Jim Carrey interpreta un agente di polizia tormentato, Tadek, che scopre della similitudini fra un caso di omicidio e il famoso romanzo dell’autore Krystov Kozlow (Marton Csokas). Tadek intraprende una ricerca per collegare Kozlow al delitto, ma le indagini lo portano a rimanere sempre più affascinato dalla figura dello scrittore e della sua misteriosa fidanzata che lavora presso un sex club, interpretata da Charlotte Gainsbourg.
Nel cast anche Robert Wieckiewicz, Agata Kulesza e Marton Csokas.
Il regista Alexandros Avranas, è noto soprattutto per aver diretto Miss Violence, presentato nel 2013 a Venezia dove vinse il Leone d’argento come miglior regista. Dark Crimes, prodotto da Saban Films, arriverà in VOD e in alcune sale americane selezionate l’11 maggio.