Dead by dawn: online il trailer dell’horror indie con Jamie Bernadette

Dead by dawn è un horror indipendente, dalle atmosfere claustrofobiche, con protagonista l'icona del genere del terrore Jamie Bernadette

L’icona horror Jamie Bernadette è il protagonista di Dead by Dawn, in arrivo ad aprile

Il trailer mostra un aspirante uomo suicida in una baita isolata che si trova improvvisamente coinvolto in una caccia all’uomo. Il protagonista di Dead by dawn dovrà proteggere una donna rapita da tre assassini e dai loro giochi sadici. Per i due bloccati nella baita isolata non c’è possibilità di contattare il mondo esterno, nè alcuna via di fuga visto che gli assassini si trovano fuori la baita. I due personaggi sono accerchiati e in più sta calando la notte e il buio. Proprio per questo i protagonisti di questo horror indipendente dovranno mettercela tutta per creare trappole originali e strategie per impedire ai criminali di entrare nell’abitazione.

Dead by dawn è una lotta all’ultimo respiro, in cui solo i più forti sopravviveranno fino all’alba. Dal regista Sean Cain e con Drew Lindsey Mitchell, Kelcey Watson, Bo Burroughs, Timothy Muskatell, Bobby Slaski, Detra Hicks e Skylar Dominique, questo horror che sfrutta situazioni claustrofobie sarà disponibile in DVD a partire dal 7 aprile 2020. Jamie Bernadette è stata vista tra gli ultimi lavori nel remake di I Spit on Your Grave: Deja Vu.