Deadpool 2: il teaser trailer subisce il trattamento LEGO
Il teaser trailer di Deadpool, quello di Ryan Reynolds in versione icona anni Novanta Bob Ross, subisce il trattamento LEGO
Il teaser trailer di Deadpool 2 a tema Bob Ross è stato trasformato in versione LEGO. Il nostro mercenario chiacchierone preferito è pronto per tornare sul grande schermo nel giugno 2018 e il trailer ufficiale di Deadpool 2 ha permesso ai fan del personaggio di dare una sbirciatina a ciò che il regista David Leitch ha in serbo per il pubblico.
Il trailer stesso ha sicuramente suscitato molto scalpore, dalla brillante interpretazione di Ryan Reynolds dell’icona televisiva anni Novanta Bob Ross e The Joy of Painting fino alle sue scene d’azione al cardiopalma (oltre che alle rivelazioni dei vari nuovi personaggi, come Domino e Cable). Ora, il trailer ha anche subito un makeover in stile LEGO, trattamento che viene spesso riservato ai trailer dei grandi blockbuster più attesi.
Questo trailer LEGO per Deadpool 2 è una riproduzione scena per scena del teaser originale, con Deadpool ed altri sostituiti dalle loro controparti LEGO. Potete vederlo qui sotto:
Tra gli esempi precedenti dei film che sono stati sottoposti allo stesso trattamento, troviamo anche Logan e Spider-Man: Homecoming. Per ora Deadpool 2 rimane ancora un mistero per i fan. Anche se Fox ha pubblicato la sinossi ufficiale per il film, è ancora tutto molto confuso: “dopo essere sopravvissuto a un attacco quasi fatale, uno sfigurato chef di una caffetteria (Wade Wilson) lotta per realizzare il suo sogno di diventare il barista più caldo di Mayberry mentre cerca anche di imparare a far fronte al suo perso senso del gusto”. Insomma, una trama in pieno stile Deadpool.