Deadpool 2: una versione animata del trailer ufficiale
Il trailer di Deadpool 2 subisce il trattamento animato: ecco il trailer in versione serie animate dell'eroe con l'utilizzo, però delle voci che abbiamo sentito nel video originale. Il risultato è clamoroso. Deadpool 2 arriverà nei cinema il prossimo 16 maggio
Il trailer di Deadpool 2 subisce il trattamento animato grazie a Darth Blender
Deadpool 2 ha già uno splendido trailer (che potete vedere QUI), ma ora ne ha due grazie al mondo dell’animazione. Utilizzando la voce del trailer del film, Darth Blender ha creato un trailer completamente animato per il sequel utilizzando una varietà di filmati tratti da altri progetti con protagonista Wade Wilson. La nuova versione animata include clip di Ultimate Spider-Man, Hulk vs Wolverine, Wolverine e X-Men e la classica serie animata X-Men.
Noterete che è proprio quest’ultimo a fornire l’introduzione di Cable (Josh Brolin) e nonostante sia il filmato più vecchio del gruppo, in qualche modo tiene ancora testa agli altri. Altri punti salienti includono Deadpool che ci prova con White Tiger, la voce di Dopinder come voce di Spider-Man e la bellissima introduzione animata che viene distrutta da Deadpool che scappa da una sparatoria. Potete vedere il video qui di seguito:
I fan dovranno accontentarsi di questi ultimi progetti animati di Deadpool per ora, dato che la nuova serie animata che era stata programmata per debuttare su FX (con Donald Glover alla sceneggiatura e alle prese con il doppiaggio) è stata annullata a causa di differenze creative, anche se quella cancellazione non è stata esattamente chiara per il pubblico, anzi.
Il trailer animato presenta un sacco di scene di Domino (Zazie Beetz) e Cable, un aspetto che la versione live-action sta aggiungendo grazie alle riprese aggiuntive che sono state realizzate per il film, dopo che il pubblico presente all’anteprima aveva richiesto a gran voce una presenza più intensa dei due personaggi. Deadpool 2 arriverà nei nostri cinema il prossimo 16 maggio. Tra gli altri progetti 20th Century Fox troviamo X-Men: Dark Phoenix che è stato posticipato al 1 novembre e New Mutants , slittato al 22 febbraio 2019.