Deadpool: rilasciato un promo seduttivo in onore di San Valentino
Mancano solo poco più di dieci giorni perché Deadpool arrivi finalmente nelle sale italiane (e molto meno per quelle statunitensi, in cui la data d’uscita è prevista per il 12 febbraio) e, mentre può essere motivo di eccitazione, allo stesso tempo significa anche dare un triste addio alla fantastica e unica campagna di marketing del film. Perciò, ora è giunto il momento di immergersi negli ultimi video di Ryan Reynolds, che intepreta proprio il supereroe con l’umorismo più irriverente e impertinente della storia. Proprio in queste ultime ore, in un video, il simpatico eroe ha invitato signore e signori a darsi un po’ di sano amore, e ora, giusto in tempo per San Valentino, ha chiesto a tutti gli innamorati di immaginare cosa c’è sotto il vestito rosso: il buono, il brutto e/o l’orribilmente brutto. Un video veramente seduttivo e ironico, con un sexy Deadpool che invita lo spettatore a condividere l’amore: l’atmosfera c’è, il caminetto pure e le rose rosse anche, meglio di così!
Deadpool – per leggere tutte le notizie sul film clicca qui
Oltra a Reynolds, il film presenta nel cast anche Morena Baccarin, Ed Skrein, T.J. Miller, Yorick van Wageningen, Gina Carano e Brianna Hildebrand. Vi ricordiamo che Deadpool uscirà nelle sale italiane il 18 febbraio, intanto vi lasciamo con una piccola sinossi per rinfrescarvi la memoria nell’attesa dell’uscita al cinema:
Sulla base del non convenzionale anti-eroe della Marvel Comics, Deadpool racconta la storia delle origini dell’ex delle forze speciali operative, nonché anche mercenario, Wade Wilson, che dopo essersi sottoposto a un esperimento terribile per guarire dal cancro, si ritrova con poteri di guarigione accelerata. Acquisita questa abilità, adotterà l’alter ego di Deadpool, e armato di un contorto senso dell’umorismo, darà la caccia all’uomo che ha quasi distrutto la sua vita.