Deadpool & Wolverine: il trailer finale del film con Ryan Reynolds e Hugh Jackman
Ryan Reynolds e Hugh Jackman "scalmanati" come non mai nel trailer finale di Deadpool & Wolverine, al cinema dal prossimo 24 luglio.
A pochi giorni ormai dall’uscita nelle sale italiane e in quelle di tutto il mondo, la Marvel ha rilasciato il trailer finale di Deadpool & Wolverine, 34esimo film del Marvel Cinematic Universe (MCU), nonché sequel del film Deadpool 2 (2018). Diretto da Shawn Levy e con protagonisti Ryan Reynolds e Hugh Jackman, il film uscirà nei cinema italiani il prossimo 24 luglio.
La trama e il trailer finale di Deadpool & Wolverine
La sinossi di Deadpool & Wolverine recita: “I Marvel Studios presentano il loro errore più significativo fino ad oggi: Deadpool & Wolverine. Uno svogliato Wade Wilson fatica nella vita civile. I suoi giorni da mercenario moralmente flessibile, Deadpool, sono alle spalle. Quando il suo pianeta natale si trova ad affrontare una minaccia esistenziale, Wade deve, con riluttanza, riprendere il suo costume con un ancor più riluttante…reticente? Recalcitrante? Deve convincere un titubante Wolverine a – Che palle! Le sinossi sono così fottutamente stupide“.
Oltre a Ryan Reynolds e Hugh Jackman nei ruoli principali, Deadpool & Wolverine vede i ritorni di Morena Baccarin (Vanessa), Leslie Uggams (Blind Al), Rob Delaney (Peter), Brianna Hildebrand (Testata Mutante Negasonica) e Shioli Kutsuna (Yukio) che si uniranno ai nuovi arrivati del franchise Emma Corrin (The Crown) e Matthew Macfadyen (Succession), che interpreteranno rispettivamente un agente televisivo e la controparte malvagia di Charles Xavier, Cassandra Nova. Scritto da Ryan Reynolds & Rhett Reese & Paul Wernick & Zeb Wells & Shawn Levy. il film è stato prodotto da Kevin Feige, Ryan Reynolds, Shawn Levy e Lauren Shuler Donner. Louis D’Esposito, Wendy Jacobson, George Dewey, Mary McLaglen, Josh McLaglen, Rhett Reese, Paul Wernick e Simon Kinberg sono i produttori esecutivi.